Combivox
Combivox S.r.l. opera dal 1978 come produttore di sistemi integrati per la protezione di beni e persone.
Il grande sviluppo dell’azienda è evidenziato dalla gamma della produzione, in continua espansione e orientata a fornire una scelta completa di prodotti caratterizzati da massima sicurezza e affidabilità, facilità e razionalità d’installazion...
Combivox S.r.l. opera dal 1978 come produttore di sistemi integrati per la protezione di beni e persone.
Il grande sviluppo dell’azienda è evidenziato dalla gamma della produzione, in continua espansione e orientata a fornire una scelta completa di prodotti caratterizzati da massima sicurezza e affidabilità, facilità e razionalità d’installazione, accurato design, gamma di colori e finiture.
Sistemi di allarme e di sicurezza, centrali su linea telefonica e GSM, combinatori telefonici PSTN e GSM, interfacce telefoniche, protezione via radio e cellulare.
Un ricco Know-how acquisito dall'azienda nel campo delle telecomunicazioni radiomobili, le ha consentito di creare prodotti rivoluzionari che hanno cambiato il modo di fare sicurezza: è della Combivox il primo combinatore telefonico cellulare europeo prodotto nel 1992.
Ed è della Combivox la prima centrale di antifurto con comunicatore GSM integrato, capace di inviare segnalazioni di allarme puntuali dell’evento e di essere telegestita tramite menù vocale: infatti, per prima la Combivox ha realizzato prodotti interattivi parlanti, per rendere semplice la loro installazione e per essere facilmente utilizzati.
Altro