Sconti! JUNKERS CERAPUR COMPACT ZWB 24-1D Visualizza ingrandito

Solo online

JUNKERS CERAPUR COMPACT ZWB 24-1D

7736900344

Nuovo prodotto

JUNKERS CERAPUR COMPACT ZWB24-1

Offertissima di fine stagione:

Oltre al ribasso netto sul prezzo regaliamo il kit fumi completo (tek fumi)

Maggiori dettagli

899,00 € Tasse incluse

35 kg
Consegna: da 1 a 5 giorni

Dettagli

CERAPURCOMPACT 
Nuova caldaia a condensazione di Junkers
Massima efficienza, comfort e risparmio per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria

- Caldaia a condensazione versatile ed economica alla portata di tutti
- Controllo e gestione da remoto tramite l'app JunkersHome
- Integrazione con i sistemi solari termici

kit scarico fumi in omaggio

 - Junkers, marchio della Divisione Termotecnica di Bosch, presenta CERAPURCOMPACT, la caldaia a condensazione versatile ed economica per soddisfare qualsiasi esigenza di riscaldamento. La massima efficienza e il comfort sanitario a 3 stelle (EN 13203) della caldaia assicurano acqua calda istantanea in qualsiasi momento e una temperatura costante. Inoltre, lo scambiatore primario in alluminio-silicio garantisce rendimenti fino al 109% (al 30% della potenza nominale a 40/30 °C). CERAPURCOMPACT, con una modulazione di potenza 1:8, consente di adattare i consumi ai reali fabbisogni, senza sprechi, bilanciando perfettamente la richiesta di comfort sanitario con quella di protezione dell'ambiente. In questo modo, la modulazione 1:8 fa sì che la caldaia consumi kW in funzione della richiesta di riscaldamento e/o acqua calda, cosicché, per esempio, se la richiesta è minima, la caldaia consumerà il minimo, ovvero 3kW. Conforme all'Energy Performance Building Directive (EPBD, 2002/91/CE), la modulazione consente un dimensionamento corretto dell'impianto termico in combinazione all'isolamento dell'involucro abitativo (tetto, cappotto, ecc.). Da un punto di vista tecnico, la modulazione è resa possibile da un sistema pneumatico che ottimizza il tubo di Venturi e rende la caldaia particolarmente affidabile nel tempo. Inoltre, la caldaia può essere facilmente integrata in un impianto solare termico. La conversione elettronica da gas metano a GPL è possibile senza bisogno di ulteriori accessori adattabile, quindi, ad ogni contesto abitativo.

CERAPURCOMPACT è compatta, facile e veloce da installare, grazie allo schienale di montaggio di serie e l'accesso frontale ai componenti. Il controllo, la gestione e la regolazione della caldaia è possibile sia tramite il display LCD retroilluminato, dotato di pulsanti intuitivi, sia da remoto tramite l'app JunkersHome.

Inoltre, con la app JunkersHome per smartphone e tablet iOS e Android è possibile monitorare la quantità di energia fornita dall'impianto solare termico. Infatti, basta un semplice gesto e sul display viene visualizzato un grafico che mostra quanti kWh l'impianto ha  fornito in un giorno o in un mese.

Accessori